Differenziamo il verde 2016
CITTA’ SANT’ANGELO. Dopo i buoni risultati del 2015, si riparte con “Differenziamo il verde”, la campagna di raccolta degli scarti derivanti da potature, da lavori su aree verdi e giardini in genere indetta dalla Linda SpA, la società che si occupa principalmente della gestione dei servizi pubblici a Città Sant’Angelo. Quest’anno si è esteso il periodo di raccolta dal 7 marzo al 31 maggio ed aggiunto un nuovo punto in Via Moscarola.
La campagna, realizzata in collaborazione con il comune angolano, prevede la raccolta dei materiali verdi di scarto tramite dei containers posizionati su svariati punti del territorio di Città Sant’Angelo ai quali i cittadini possono liberamente accedere per depositare i propri materiali di scarto, ovviamente solo inerenti il verde.
I container sono posizionati in vari punti e precisamente: in località Marina, (via dell’autostrada); in località Collina; in località Fonte Umano; in località Madonna della Pace/Crocifisso (area cimiteriale); in località campo sportivo (area artigianale), in Via Moscarola e anche nell’Ecocentro della Linda SpA che si trova in località Piano di Sacco.
I containers resteranno in queste zone a partire dal 7 marzo e vi rimarranno per tutto il mese di maggio. Ma c’è di più, i cittadini che conferiranno questa tipologia di rifiuto presso l’Ecocentro riceveranno in omaggio un sacchetto di terriccio vegetale.